Vela premiata al London Brand Film Festival 2017

Premio Gold a Alex Thomson Racing per la campagna pubblicitaria “Skywalk” di Hugo Boss diventata ormai un cult con milioni di visualizzazioni online. Nello spot il famoso velista britannico sfida la morte facendo kitesurf collegato all’albero del suo IMOCA 60.

La campagna rilasciata nel 2016 è la terza di una trilogia in cui lo skipper Alex Thomson compie imprese degne del migliore stuntman professionista. Secondo alla Vendèe Globe di quest’anno, la difficilissima round the world in solitario senza assistenza definita “The Everest of Sailing”, Alex continua ad affermarsi come figura di spicco nel mondo della vela e degli sport estremi rafforzando la sua partnership pluriennale con Hugo Boss.

La campagna Skywalk prosegue i successi già ottenuti con gli spot precedenti: Keel Walk del 2012 in cui Alex cammina sulla deriva del suo Imoca lanciato a tutta velocità, a cui è seguito Mast Walk video in cui lo skipper, indossando il suo ormai classico completo Hugo Boss, risale a piedi senza protezioni i 30 metri dell’albero del suo yacht in navigazione per poi tuffarsi in acqua.

Con il premio “Gold” al London Brand Film Festival nella categoria Sport, il team britannico porta a casa un secondo prestigioso riconoscimento consolidando il vincente connubio tra lo sponsor Hugo Boss, il team Alex Thomson Racing e l’agenzia WING che ha prodotto tutte e tre le campagne. Lo spot Sky Walk dimostra ancora una volta come il desiderio di avventura di un uomo e la lungimiranza di un marchio come Hugo Boss riescano ad infrangere ogni barriera, facendo branding e riuscendo nello stesso tempo ad emozionarci.

Godiamoci anche gli altri fantastici spot!

The Mast Walk

 

The Keel Walk

MagellanoStore

La nautica con passione!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.